Serata anni’60 al Maculato. Emozioni, musica e buona cucina.

Mario ed Antonella durante la serata anni 60 al Maculato

Mario ed Antonella durante la serata anni 60 al Maculato

“Uno dei miei più bei ricordi degli anni ’60 è quello legato a Romana e alle serata trascorse davanti alla televisione a casa sua ascoltando le più belle canzoni di Canzonissima. Lei era una delle poche persone ad avere la televisione a Monterotondo e noi eravamo sempre lì a sentire le bellissime note di canzoni come La fisarmonica di Gianni Morandi

Una serata ricca di ricordi, emozioni, aneddoti e bella musica quella che si è svolta nel nostro locale. Un evento esclusivamente dedicato alla musica degli anni’60 alle canzoni e agli autori che ci hanno fatto vivere con allegria e spensieratezza quei bellissimi anni.

Mario ed il ricordo delle serate davanti alle Tv ascoltando Canzonissima

Mario ed il ricordo delle serate davanti alle Tv ascoltando Canzonissima

Mauro Alessandri ed Antonella Zarletti ci hanno accompagnato con le loro bellissime voci durante tutta la serata al Maculato, in compagni di vecchia amici, dei nostri clienti e di invitati che hanno trascorso con noi questa serata. Il tutto accompagnato dai nostri piatti e da due menù dedicati e studiati appositamente per la serata.

Dopo una carrellata di canzoni degli anni ’60, e delle emozionanti dediche riservate ad alcuni amici che ci hanno nel corso degli anni lasciato, Mario ed Antonella ci hanno regalato anche alcuni aneddoti legati alla loro vita a Monterotondo.

Come quello legato alle serenate con gli stornelli monterotondesi. Anni magici in cui regnava l’allegria e la voglia di divertirsi anche se, come racconta Mario, le secchiate d’acqua da parte dei vicini erano all’ordine del giorno.

Si balla al Maculato. Twist.

Si balla al Maculato. Twist.

Gli anni ’60 era anche e soprattutto caratterizzati dall’esplosione del twist, il fenomeno musicale che ha fatto scatenare i giovani di quell’epoca. Immancabile quindi un medley dedicato proprio a questo movimento che ha fatto scatenare a colpi di ballo tutti i partecipanti alla serata.

Musica maestro

Musica maestro

Ci siamo divertiti insieme a voi, un evento che riproporremo sicuramente presso il Maculato, perché la voglia di stare insieme, di divertirsi ed emozionarsi davanti ad un buon piatto ed in compagnia di un buon bicchiere di vino sono per noi le gioie più belle che possiamo regalarvi.

Advertisements

1 Comment

  1. Al Maculato si ha sempre una bella atmosfera grazie allo stile del locale e alla professionalita’dello Staff. La buona musica e’ la vibraziine che da il tocco di colore ed emozione che rende la serata speciale.
    Grazie della calorosa accoglienza del pubblico e soprattutto di Anna e Carlo che pur nell’eleganza del locale sanno renderlo un luogo familiare. A prestissimo

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s